Opportunità programma YEP-Young women Empowerment Program

20-ott-2020

In base ai rapporti intercorsi tra UNIPA e i referenti di Intesa San Paolo, si segnala un'interessante opportunità riguardante il programma YEP – Young women Empowerment Program, della Fondazione Ortygia Business School sviluppato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, nell’ambito del suo impegno per l’inclusione di genere e la valorizzazione dei giovani talenti femminili, in particolare nel territorio del Sud Italia.

Grazie a YEP, per 6 mesi, giovani studentesse avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una manager di Intesa Sanpaolo (Mentor) attraverso una relazione di mentoring one-to-one.
Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno di Laurea Magistrale, dei corsi di laurea in: Ingegneria Chimica, Ingegneria e Tecnologie Innovative per l'Ambiente, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica e fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera.
Le candidate saranno selezionate sulla base della motivazione e del merito.
Le candidature potranno essere presentate compilando entro il 06/11/2020 il form che si trova al seguente url: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc8VApVKabEKb0dN7Q50Xb6e3VrxAT_HEJxPlFxR4A8p5WSwA/viewform

brochure di presentazione del programma