Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti e il programma di borse Fulbright

20-nov-2017

Si informano tutti gli studenti interessati che mercoledì 22 Novembre p.v. presso l’Aula C330 della Scuola Politecnica – Viale delle Scienze, alle ore 9,00, avrà luogo la Giornata Informativa sul Programma Fulbright “Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti e il programma di borse di studio Fulbright”.

La Dott.ssa Federica di Martino, advisor della Commissione Fulbright, risponderà alle domande degli intervenuti sulle opportunità di studio e ricerca negli USA. Per candidarsi alle varie opportunità offerte dal programma è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Per maggiori informazioni sul programma consultare la pagina web del portale di Ateneo al seguente link: