Open Day di Ingegneria anche il 9 aprile

27-mar-2019

Alla luce del crescente interesse suscitato dagli open Day di Ingegneria del 26 e del 27 febbraio e del 27 marzo e dell'alto numero di richieste di prenotazioni che continuano a pervenire, è stata individuata un’ulteriore data per gli Open Day di Ingegneria per il 9 Aprile. Durante gli Open Day sarà possibile visitare i numerosi laboratori di ingegneria, avere informazioni su ingegneria, i suoi corsi di studio, le prospettive occupazionali e le modalità di accesso, assistere a lezioni universitarie e prenotare dei colloqui con i coordinatori dei corsi di studio.

Le attività cominceranno alle 8.40 nell’aula magna della Scuola Politecnica in viale delle Scienze. E’ possibile prenotarsi per l'Open Day del 9 Aprile compilando il modulo disponibile al link: Iscrizione Open Day di Ingegneria

Per avere maggiori informazioni scrivere a: didattica.ingegneria@unipa.it.