“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15-mag-2019

Il Dipartimento di Architettura (DARCH) dell’Università degli Studi di Palermo, in occasione della IX Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura, organizza la mostraOmaggio alle officine Ducrot” e il convegno sul tema “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo. Cantieri, produzione e servizi nella cultura del progetto e nella documentazione d’archivio dell’architettura in Sicilia d’età contemporanea”.

Inaugurazione della mostra, mercoledì 15 maggio, alle 10.30, presso la Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Edificio 14, campus universitario di viale delle Scienze). La mostra è aperta al pubblico fino al 15 settembre e visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00

Convegno, mercoledì 15 maggio dalle 15.00 alle 19.45 e giovedì 16 maggio dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30 presso la Sala Kounellis del Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365) per affrontare il tema “Luoghi del lavoro”.

Visualizza la locandina della mostra

Visualizza la locandina del convegno

giu 20

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)

giu 20

Intitolazione Aula Seminari al prof. Giorgio Santangelo

Edificio 12, Campus universitario - viale delle Scienze

giu 21

Prima giornata delle Scuole di Specializzazione al Di.Chir.On.S.

Aula "Maurizio Ascoli", AOUP “Paolo Giaccone” - via del Vespro, 129

giu 28

Intitolazione Complesso Didattico Aule D-E-F del Dipartimento SAAF al prof. Ignazio Melisenda Giambertoni

Aula Magna “G.P. Ballatore”, Edificio 4 - Campus universitario, viale delle Scienze