ORIENTAMENTO/Per gli studenti dell'ultimo anno della scuola superiore

16-apr-2013

Martedì 16 e giovedì 18 aprile 2013 si terranno, presso i locali della Facoltà di Scienze, due giornate dedicate all'Orientamento Scolastico per gli studenti dell'ultimo anno della scuola superiore. Martedì 16 dalle ore 9 saranno presentati, presso l'Aula Maggio (o Aula A1) di via Archirafi 26, i corsi di laurea in Matematica, Informatica, Scienze Fisiche, Scienze Geologiche e Scienze della Natura e dell'Ambiente. L'evento di giovedì 18 aprile, invece si terrà alle ore 9 presso l'aula Mutolo di viale delle Scienze, Ed. 16, e verranno presentati i corsi di Laurea in Chimica, Conservazione e Restauro dei Beni Culturali, Scienze Biologiche e Biotecnologie.
Gli studenti avranno la possibilità di seguire dei seminari per la presentazione dei corsi di laurea, ma anche di porre domande ai docenti e visitare i dipartimenti.
Per informazioni rivolgersi alla Prof. Sabrina Mantaci, delegata dell'orientamento scolastico per la Facoltà di Scienze (sabrina.mantaci@unipa.it)