OPPORTUNITA'/Career Day, le Aziende incontrano i laureati

27-set-2012

I “Servizi di Placement” e “Stage e Tirocini” del Centro Orientamento e Tutorato, dell’Università degli Studi di Palermo, organizzano, nei giorni 27 e 28 settembre 2012, dalle ore 9.30 alle ore 17, presso l’Incoming Center, un Career Day con aziende di diversi settori per favorire l'incontro tra offerta e domanda di lavoro.
“Durante l’evento – spiega Ornella Giambalvo - gli studenti e i laureati di tutti i corsi di laurea, avranno l'opportunità di dialogare ed entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti, prendere parte alle presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui individuali”.
La partecipazione all’evento è gratuita, aperta a tutti e non è necessaria la prenotazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i “Servizi di Placement” o i Servizi di “Stage e Tirocini”, del Centro Orientamento e Tutorato, ai seguenti recapiti 091/6455268/9 - 091/488381 (nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13) o per E-mail placement.cot@unipa.it - stage.cot@unipa.it