OMAGGIO/Attività accademica Carmelo Schifani per il 90° compleanno

20-nov-2013

Mercoledì 20 novembre 2013, alle ore 10.30, nell’Aula Magna Gian Pietro Ballatore, Edificio 4, della Facoltà di Agraria in viale delle Scienze a Palermo, l’Università di Palermo renderà omaggio all’attività accademica del prof. Carmelo Schifani in occasione del suo 90° compleanno. Interverranno Roberto Lagalla, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Giuseppe Giordano, Preside della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Palermo, Ettore Barone, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, Università degli Studi di Palermo, Dario Cartabellotta, Assessore delle Risorse Agricole e Alimentari della Regione Sicilia, Giuseppe Barbera, Assessore all’Ambiente ed alla Vivibilità del Comune di Palermo, Salvatore Tudisca, Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, Università degli Studi di Palermo, Francesco Bellia, Università degli Studi di Catania e Francesco Giulio Crescimanno, Presidente della sezione sud-ovest dell'Accademia dei Georgofili Previsti interventi programmati.