Nuovi spazi per la ricerca e la didattica: rifunzionamento dei laboratori dell’Edificio 8 al Campus UniPa
Ascolta
Venerdì 30 ottobre, alle 9.00, al Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo si tiene l’evento “Nuovi spazi per la ricerca e la didattica”, dedicato al rifunzionamento dei laboratori dell’Edificio 8 del Campus universitario di viale delle Scienze.
L’incontro si apre con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo Massimo Midiri, del Direttore Generale Antonio Sorce, del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Livan Fratini e del Responsabile Unico del Procedimento Rosalba Musumeci.
Il programma prosegue con gli interventi dedicati ai laboratori:
- Laboratorio di Materiali Stradali, Ferroviari e Aeroportuali, con i proff. Clara Celauro e Gaetano Di Mino;
- Laboratorio di Ingegneria Sanitaria Ambientale - Edificio per attività sperimentali, con il prof. Michele Torregrossa;
- Laboratorio di Tecnologie Meccaniche, con il prof. Gianluca Buffa.
Visualizza la locandina con il programma.
