Note per esami di laurea

8-ott-2016

Comunicazione ai Coordinatori dei CCS afferenti al DEIM

In relazione a quanto previsto dalle nuove procedure da seguire per le prossime sessioni di esami di laurea, fermo restando quanto riportato nella nota del Presidente della Scuola Politecnica del 29/5/2014, si evidenzia quanto segue.

Il relatore curerà che l'allievo invii la copia dematerializzata in formato pdf (Lauree_sessione_aa _Cognome_Nome_Matricola.pdf) e consegni una copia su supporto cartaceo della tesi/elaborato breve al CCS, entro la scadenza che verrà stabilita da ciascun CCS.

Contestualmente il laureando invierà una copia dematerializzata in formato pdf della tesi/elaborato breve al collega R. Gnoffo insieme a tutti i propri dati (cognome nome, matricola). Della ricezione verrà data conferma. Sarà poi cura dei singoli CCS consentire ai membri della commissione esaminatrice l'accesso al documento in formato pdf, con congruo anticipo rispetto alla data fissata per l'esame di laurea.

A valle dell'esame di laurea, la copia cartacea sarà restituità all'allievo ed in nessun caso dovrà essere consegnata al CCS o al DEIM.

Per quanto riguarda gli allievi laureandi (corsi di laurea) che scelgono di avvalersi della prova scritta, ferme restando le indicazioni fornite dagli organi di governo dell'ateneo, il collega R. Gnoffo ha predisposto un modulo unico di richiesta che lo studente invierà al CCS e allo stesso R. Gnoffo.