Nominati dal rettore Fabrizio Micari i nuovi delegati

19-nov-2015

Con la nomina dei delegati da parte del rettore Fabrizio Micari, che segue quella del pro rettore vicario Fabio Mazzola, già designato in campagna elettorale e dei pro rettori nei giorni scorsi, è quasi al completo la squadra dei più stretti collaboratori che lo coadiuveranno nella gestione dei diversi settori dell’Università.
“Manca ancora qualche piccolo ritocco – afferma il rettore Fabrizio Micari – ma ormai la squadra all’80 per cento è fatta con persone capaci al posto giusto che potranno darci un notevole contributo”.
Riportiamo qui di seguito tutti i pro rettori e i 29 delegati nominati che resteranno in carica fino al termine del mandato.
PRO-RETTORI
Auteri Prof.ssa Laura Pro-Rettore alla Didattica
Cirrincione Prof. Girolamo Pro-Rettore alla Ricerca
Florena Prof.ssa Ada Maria Pro-Rettore alla Internazionalizzazione
La Mantia Prof. Francesco Paolo Pro-Rettore alle Politiche di Sviluppo dell’Ateneo
DELEGATI DEL RETTORE
Assennato Prof. Pasquale delegato alla cooperazione internazionale.
Bellavista Prof. Alessandro delegato alle relazioni sindacali e alle attività relative alla contrattazione integrativa dell’Ateneo e dell’AOUP “Paolo Giaccone”.
Camilleri Prof. Enrico delegato agli affari giuridici e normativi, al monitoraggio e controllo delle partecipazioni esterne dell’Ateneo (Fondazioni, Consorzi ed Enti partecipati).
Carta Prof. Maurizio delegato alle politiche di sviluppo territoriale di Ateneo.
Celauro Prof.ssa Clara delegata ai rapporti con le Istituzioni relativamente al finanziamento dell’edilizia universitaria.
Corso Prof. Pietro Paolo delegato al PON METRO.
Di Dio Prof. Vincenzo nominato Energy Manager di Ateneo.
Di Lorenzo Prof.ssa Rosa delegata al coordinamento organizzativo-logistico dell’offerta formativa erogata.
Di Natale Prof.ssa Maria Concetta delegata al potenziamento delle attività didattiche e scientifiche inerenti ai beni culturali.
Di Paola Prof. Mario delegato all’edilizia universitaria ed alla valorizzazione del patrimonio architettonico dell’Ateneo.
Favuzza Prof. Salvatore delegato alle politiche energetiche dell’Ateneo.
Fratini Prof. Livan delegato alla gestione operativa delle attività di ricerca dell’Ateneo ed ai rapporti di ricerca con l’UE.
Giambanco Prof. Giuseppe delegato all’edilizia ed alla valorizzazione del patrimonio architettonico relativamente al complesso del Policlinico Universitario “Paolo Giaccone”.
Inglese Prof. Paolo delegato al potenziamento dei servizi agli studenti ed alle politiche relative al diritto allo studio.
Lagalla Prof. Roberto delegato alla gestione degli aspetti logistici correlati alla ristrutturazione del complesso Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico Paolo Giaccone”.
Lo Coco Prof.ssa Alida delegata al coordinamento del Centro di Orientamento e Tutorato di Ateneo (COT).
Lo Piccolo Prof. Francesco delegato alla regolamentazione ed al funzionamento dei dottorati di ricerca.
Lo Re Prof. Giuseppe delegato ai Servizi Informativi di Ateneo.
Marrone Prof. Giovanni delegato alla comunicazione istituzionale e promozione dell’immagine dell’Ateneo.
Mazzola Prof. Fabio delegato ai rapporti con le Istituzioni.
Midiri Prof. Massimo delegato al Sistema Museale dell’Ateneo.
Miranda Prof. Antonello delegato ai rapporti con le Istituzioni politiche e diplomatiche internazionali.
Palma Prof. Antonio delegato alle politiche sportive di Ateneo, ai rapporti con il CUS e a presiedere il Comitato per lo Sport Universitario (CSU).
Pepi Prof.ssa Annamaria delegata alle pari opportunità, al coordinamento dell’asilo nido e delle attività relative alla disabilità.
Plaia Prof.ssa Antonella delegata al monitoraggio delle performance dell’Ateneo.
Rovelli Prof. Roberto delegato al Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Sardina Prof.ssa Patrizia delegata all’Archivio Storico di Ateneo.
Sciascia Prof. Andrea delegato all’edilizia ed alla valorizzazione del patrimonio architettonico relativamente alle sedi decentrate dell’Ateneo.
Serio Prof.ssa Rosa Maria delegata all’accreditamento iniziale e periodico della Sede e dei Corsi di Studio.