Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

No Smog Mobility

15-ott-2020

L'Università degli Studi di Palermo ospita la decima edizione di No Smog Mobility, la rassegna dedicata al tema della mobilità sostenibile, con incontri, dibattiti e una sessione riservata agli studenti.

I lavori, che si svolgono giovedì 15 ottobre, a partire dalle 9.00, nell'Aula Magna di Ingegneria (Ed. 7, Campus universitario di viale delle Scienze), si aprono con i saluti del Rettore UniPa, prof. Fabrizio Micari, del Sindaco di Palermo, prof. Leoluca Orlando, del Direttore del Dipartimento di Ingegneria, prof. Giovanni Perrone, del Responsabile Relazioni con il territorio Sicilia di Unicredit, dott. Roberto Cassata, del Presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, dott. Giulio Francese, e del Presidente dell'Ordine degli Architetti di Palermo, arch. Francesco Miceli.

Info su registrazioni online per partecipare all’iniziativa »» www.nosmogmobility.it
Gli incontri saranno disponibili on demand sul canale Youtube No Smog Mobility.

La sessione dedicata agli studenti dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria dell'Ateneo, dal titolo "FCA: strategie e progetti di innovazione e-Mobility", sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dedicate.