Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

News

5-nov-2018

Ascolta

5 novembre 2018
La sala lettura A ed il front office della biblioteca sono attualmente inagibili causa allagamenti dovuti alle recenti pioggie. La sala lettura B e la sala lettura C sono aperte al pubblico e tutti i servizi della biblioteca vengono assicurati negli uffici del piano terra.

InForma Matricole 2018
I seminari InForma Matricole: inFormare sull'uso delle biblioteche Unipa si svolgeranno:
18 ottobre alle ore 12:00 aula IV
19 ottobre alle ore 10:00 aula Colletti
presso il Dipartimento SEAS in viale delle scienze ed 13
locandina

14  settembre 2018
L’apertura del front office e della sala lettura A, sarà posticipata al 20 settembre 2018 poiché i lavori di adeguamento dei locali non sono stati ancora ultimati. La sala lettura B (piano seminterrato) e la sala lettura C (piano terra) sono aperte per il pubblico. Tutti i servizi sono assicurati negli uffici della Biblioteca al piano terra.

Da martedì 4 settembre a venerdì 14 settembre 2018, il front-office e la sala lettura A, saranno chiusi al pubblico per lavori di adeguamento dei locali. La sala lettura B (piano seminterrato) e la saletta lettura C (piano terra) saranno aperte al pubblico.
Per i servizi di reference, il prestito, il rinnovo, la restituzione o il ritiro dei testi prenotati, gli utenti potranno rivolgersi presso gli uffici della biblioteca al piano terra.

11 maggio 2018
I gran balli dell'Ottocento

8-11 maggio 2018
Mostra Immagini in Economia

30 aprile 2018
La biblioteca resterà chiusa per la disinfestazione dei locali

13 e 14 marzo 2018
la sala lettura C sarà utilizzata come sede per le elezioni delle rappresentanze degli studenti.
Le sale lettura A e B resteranno aperte e tutti i servizi al pubblico verrano assicurati.

16 gennaio 2018
il front office e la sala lettura A, saranno chiusi al pubblico per lavori di adeguamento degli impianti. La sala lettura B e la sala lettura C resteranno aperte al pubblico. I servizi saranno assicurati presso gli uffici della biblioteca al piano terra.