19-nov-2018

22 novembre 2018
l'apertura al pubblico della sala Testoteca di Psicologia è sospesa per un meeting internazionale.
Eventuali prenotazioni verranno elaborate ed evase presso la sala di lettura "Giovanni Sprini" al piano terra dell'eificio 15.

25 ottobre 2018 - InForma Utenti: informare sull'uso delle biblioteche UniPa
Il seminario sulla ricerca bibliografica organizzato dalla Biblioteca di Psicologia e rivolto agli studenti della Laurea Triennale in Scienze e tecniche psicologiche – Insegnamento Psicologia dinamica, prof. G. Falgares, si terrà: giovedì 25 ottobre 2018, Edificio 19 aula 8, ore 15.00
locandina 25 ott 2018 - L Scienze e tecniche psicologiche

23 e 29 ottobre 2018 - InForma Utenti: informare sull'uso delle biblioteche UniPa
Nell'ambito delle attività di informazione bibliografica organizzate dalla Biblioteca di Psicologia, si comunicano i prossimi interventi previsti nei giorni 23 e 29 ottobre all'interno delle lezioni dei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche e in Scienze della Formazione continua.
Per maggiori informazioni consultare le locandine o contattare la biblioteca all'indirizzo email biblioteca.psicologia@unipa.it.
Gli interventi seminariali sono curati dallo staff della Biblioteca in collaborazione con il volontario Scn.
locandina 23 ott 2018 - LM Scienze pedagogiche
locandina 29 ott 2018 - LM Scienze della formazione continua

8 ottobre 2018
Si informano gli utenti che nella giornata di lunedì 8 ottobre la Testoteca di Psicologia non effettuerà la sua consueta apertura per consentire lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo della carica di Direttore del Dipartimento di Scienze psicologiche, pedagogiche, dell'esercizio fisico e della formazione

25 settembre 2018

Si informano gli utenti che dalle ore 13.00 alle 18.00, verrà effettuata la manutenzione della cabina elettrica dell'Edificio 15 pertanto sarà possibile l'interruzione del servizio di energia elettrica. I servizi di biblioteca potrebbero subire delle limitazioni nell'erogazione pomeridiana dei servizi.

13 settembre 2018
Si avvisano gli utenti che nella giornata del 13 settembre, dalle ore 13:00 fino alle 18:00, in tutto l'Edificio 15 avverrà l'interruzione di energia elettrica per manutenzione, pertanto i servizi di biblioteca potrebbero subire delle restrizioni.
Ci scusiamo per il disagio

30 luglio 2018
Per sopraggiunti problemi organizzativi, la sala lettura della Biblioteca di psicologia rimarrà chiusa nella giornata di lunedì 30,  le attività riprenderanno regolarmente martedì 31 luglio.

8-11 maggio 2018 - Mostra
Si informano i gentili utenti che, in occasione della Settimana delle Biblioteche dall'8 all'11 Maggio, presso la sala di lettura Giovanni Sprini della Biblioteca di Psicologia, si terrà un'esposizione di antichi strumenti di psicotecnica e per tale motivo non sarà possibile usufruire dei posti a sedere in sala lettura; si erogheranno regolarmente tutti gli altri servizi. E' inoltre possibile usufruire della adiacente sala di lettura, Emeroteca.

13 e 14 marzo 2018
presso l'Emeroteca di Psicologia Edificio 15 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti, seggio n. 8. Pertanto i servizi di prestito e consultazione, anche dei periodici, avverranno nella attigua sala di lettura della Biblioteca.