5-apr-2011

01-04-2011
Si informano gli studenti che per l'a.a. corrente l'insegnamento "Storia delle tradizioni popolari" non verrĂ  attivato. Coloro che lo avessero scelto dovranno sostituirlo con un altro insegnamento a scelta tra quelli previsti nello stesso gruppo.

01-04-2011
Si informano gli studenti che per l'a.a. corrente l'insegnamento "Storia Moderna" non verrĂ  attivato.

ESAMI DI RAGIONERIA GENERALE - PROF. LIPARI
APPELLO DI APRILE 2011
Per inconvenienti verificatesi nel sistema di prenotazione informatica, gli esami di Ragioneria generale avranno inizio nei giorni 8 - 11 e 15 aprile, secondo le prenotazioni che gli studenti hanno giĂ  fatto o andranno via via a fare in uno di questi tre giorni.

ESAMI DI RAGIONERIA GENERALE ED APPLICATA (N.O.) - PROF. LIPARI
APPELLO DI APRILE 2011
Per inconvenienti verificatesi nel sistema di prenotazione informatica, gli esami di Ragioneria generale ed applicata di tutti Corsi di laurea del Nuovo Ordinamento avranno inizio il giorno 8 aprile, secondo le prenotazioni che gli studenti hanno giĂ  fatto o andranno via via a fare nelle caselle dei propri corsi di laurea che ora sono state regolarmente attivate.

11-03-2011
Si informano gli studenti che tutti, anche quelli non in corso, possono sottoporsi alle prove di verifica calendarizzate nel primo appello della sessione primaverile d'esame

11-03-2011
Si informano gli studenti che per l'anno accademico corrente l'esame dell'insegnamento di Storia Medievale verrĂ  calendarizzato nella sessione estiva

25-02-2011
Si informano gli studenti che per l'a.a. corrente l'insegnamento "Storia della Sicilia antica" non verrĂ  attivato. Coloro che lo avessero scelto dovranno sostituirlo con un altro insegnamento a scelta tra quelli previsti nello stesso gruppo.

21-06-2010
Sono disponibili, nella sezione modulistica del SOFT, i nuovi moduli in uso presso la FacoltĂ  di Economia. Tali moduli riguardano i tirocini, la convalida e il riconoscimento delle attivitĂ  formative, etc.

Lo Sportello di Orientamento della FacoltĂ  di Economia
(SOFT) è aperto Lunedì. Mercoledì e Venerdì