NOVITA'/Libri in promozione alla biblioteca centrale di Agraria

3-mag-2011

Nell’ambito della campagna “Il Maggio dei libri”, promossa dal Centro per il libro e la lettura, la Biblioteca centrale Facoltà di Agraria, dal 2 al 13 maggio 2011, regalerà un libro di narrativa agli studenti dell’Ateneo di Palermo che si iscriveranno per la prima volta alla biblioteca di Agraria. Per iscriversi, gli studenti dovranno portare una fototessera e il libretto universitario e avranno in regalo un libro di narrativa.
Il progetto “Libri in promozione” rientra tra le iniziative finalizzate a promuovere la lettura partendo dalla biblioteca, luogo “naturale” dove gli studenti si possono rifornire di libri per lo studio e il tempo libero.
“L’evento – afferma la direttrice Santa La Rocca - sarà inserito tra i vari appuntamenti organizzati sul territorio nazionale e riportati sul sito del Centro per il libro e la lettura, www.cepell.it e la campagna “Il Maggio dei libri” culminerà con la giornata dedicata alla Festa del libro del 23 maggio, pubblicizzata attraverso lo slogan “Se mi vuoi bene regalami un libro”.