Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Modulistica

8-ott-2025

Ascolta

PUBBLICAZIONE EVENTI SUL SITO SUM, RICHIESTA PATROCINIO GRATUITO ED USO DEL LOGO

Per richiedere la pubblicazione di un evento nelle News e nelle pagine interne al sito SUM e/o ai siti dei CdS compilare il modulo presente al seguente link:  Modulo di richiesta pubblicazione Eventi sul sito SUM, richiesta Patrocinio gratuito ed uso del Logo

Come indicato nel modulo, la compilazione dello stesso vale anche come richiesta di patrocinio gratuito e di autorizzazione all'uso del logo del Dipartimento SUM e/o del logo del Dottorato in Scienze Umanistiche per la comunicazione e la pubblicistica se l'evento che si intende comunicare è organizzato SOLO DA SOGGETTI INTERNI all'Ateneo (docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi, centri di ricerca interni all’Ateneo).
Se, invece, l'evento è organizzato da Enti/associazioni/società/imprese del territorio ESTERNE all'Ateneo o da soggetti interni all'Ateneo insieme a Enti/associazioni/società/imprese esterne all'Ateneo, allora la richiesta di pubblicazione sul sito dovrà essere preceduta da una richiesta di patrocinio gratuito da inviare via mail alla segreteria di Dipartimento (dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it).

 

MISSIONI

Per le richieste di autorizzazione a effettuare missioni utilizzare la piattaforma missioni al seguente link: https://dms.unipa.it/

MODULI DA INVIARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS O IN CASO DI MISSIONI COPERTE DA FONDI DELL'AMMINISTRAZIONE CENTRALE
SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS O IN CASO DI MISSIONI COPERTE DA FONDI DELL'AMMINISTRAZIONE CENTRALE: Scaricare il modulo, firmare digitalmente o con firma olografa (solo per chi non possiede la firma digitale), allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it

 

ACQUISTI

Per le richieste di acquisto utilizzare la piattaforma acquisti al seguente link: https://dms.unipa.it/

MODULI DA INVIARE SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS
SOLO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA DMS: Scaricare il modulo, firmare digitalmente o con firma olografa (solo per chi non possiede la firma digitale), allegare eventuale dichiarazione di autorizzazione del Responsabile dei fondi e trasmettere all'indirizzo dipartimento.scienzeumanistiche@unipa.it

 

SPESE SU FONDO ECONOMALE

 

ALTRA MODULISTICA