Modalità e scadenze relative alla sessione estiva degli esami di Laurea di Luglio 2020

24-giu-2020

Modalità e scadenze relative alla sessione estiva degli esami di Laurea
24 luglio 2020
Corso di Laurea Magistrale in Biodiversità e Biologia Ambientale

Il laureando dovrà caricare nel portale studenti, almeno 15 giorni continuativi prima dell’inizio della sessione di laurea, la tesi di laurea firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l'accesso con le credenziali di Ateneo.

Per la sessione del 24 luglio 2020, la scadenza è il 9 luglio 2020.

Entro il 9 luglio 2020 lo studente dovrà, inoltre, inviare alla Segreteria didattica del Corso di Laurea, mediante email a biodiversita@unipa.it (utilizzando l’account istituzionale nome.cognome@community.unipa.it), la tesi di laurea in formato pdf.

I laureandi devono completare gli esami di profitto (registrazione compresa) entro il 14 luglio 2020 (10 giorni prima come previsto dalla Delibera del Senato Accademico).