Modalità di valutazione, esami di profitto 14-24 aprile

3-apr-2020

I Docenti di seguito riportati, in deroga a quanto previsto nelle schede di trasparenza degli insegnamenti, comunicano le nuove modalità di esami.

Dott. Lombardo (Chimica fisica applicata):l’esame verrà svolto secondo la modalità di seguito riportato:

Gli studenti, all'ora indicata, dovranno fare tutti in contemporanea un test online sulla piattaforma Microsoft Teams. Il test sarà composto da un numero di domande che potrà essere compreso a fra 20 e 36 domande avendo a disposizione un tempo che potrà essere compreso fra 30 e 75 min. Gli studenti che otterranno un punteggio normalizzato superiore o pari a 18/30 accederanno a un colloquio, svolto online sulla piattaforma teams, secondo le modalità prevista dai decreti rettorali. La valutazione complessiva e il voto finale saranno stabiliti dopo la valutazione del colloquio.

Prof. Romano (Biologia sistemica): la valutazione finale per l'esame si baserà: a) su di una presentazione ppt, b) su prove pratiche di tipo bioinformatico, c) su una prova orale. Queste prove verranno tutte svolte - come previsto - a distanza tramite la piattaforma TEAMS.