Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Miur: Selezione tirocini uffici dell’amministrazione centrale

8-set-2016

Al via la Selezione per 40 tirocini curriculari di 4 mesi presso gli uffici dell’amministrazione centrale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Il “Programma dei tirocini MIUR–Fondazione CRUI” è basato su una Convenzione sottoscritta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Fondazione CRUI e mira ad integrare il percorso formativo universitario attraverso un più organico e sistematico coinvolgimento di studenti delle Università italiane in periodi di tirocinio presso il MIUR. Possono partecipare gli studenti iscritti a corsi di laurea magistrale, specialistica e a ciclo unico delle Università italiane che hanno aderito al bando (adesione UNIPA 6/9/2016).
Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio, pena l’esclusione. Periodo di svolgimento delle candidature dal 14 novembre 2016 al 13 marzo 2017. La durata dei tirocini sarà di 4 mesi. Il termine per l’invio delle candidature scade il 15 settembre 2016 (ore 17).
La trasmissione della candidatura è esclusivamente online, secondo l’applicativo disponibile alla pagina www.crui.it/tirocini/tirociniwa. Il candidato dovrà compilare le sezioni dell’applicativo online, salvando i dati inseriti sezione per sezione.
Info: http://www2.crui.it/tirocini/tirociniwa/