Mini Corso su Progettazione e sviluppo di software riusabile mediante composizione di Design Pattern

8-ago-2016

Nell'ambito delle attività organizzate dal CICSI per l'orientamento al lavoro, nei giorni 22 e 23 Settembre 2016 (ore 10:30 - 12:30) - Aula D1, il Dott Angelo Furfaro di Open Knowledge Technologies srl (OKT) & DIMES, Università della Calabria, terrà un mini corso con lo scopo di illustrare praticamente, per mezzo di alcuni semplici casi di studio, i vantaggi, in termini di qualità del prodotto software realizzato, dello sviluppo incrementale di applicazioni mediante la composizione di Design Patterns.
Tutti gli studenti sono invitati a partecipare.
La partecipazione dà diritto all'acquisizione di CFU per altre attività formative. Per maggiori dettagli o informazioni consultare la locandina in allegato.