Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Mentoring for International Opportunity (MIO)

Il progetto Mentoring for International Opportunity (MIO) è un’iniziativa dell’Associazione dei Talented Italians in UK, con il patrocinio del Consolato Italiano a Londra e della Camera di Commercio Italiana in UK.

Il progetto si rivolge ai giovani che frequentano, in Italia, il secondo anno di università. A una selezione di quelli, fra loro, che abbiano una curiosità per, o l’orientamento a perseguire una carriera internazionale in un qualunque settore, il progetto offre un percorso di accompagnamento e supporto. Tale percorso consiste nell’affiancamento a un ‘mentor’, scelto tra i professionisti nella comunità dei talenti italiani in UK offertisi come volontari in tal senso. 

Aree di Expertise
Finanza, Brevetti, Legge, Settore Medico Scientifico; Hospitality; Multinational corporations; Career building, Ingegneria, Design, Costruzioni e Architettura, Fisica Medica, Istituzioni, Politica, Media e Web Marketing.

Candidature
Le candidature saranno raccolte tramite risposta al form da compilarsi online, nel periodo 15 Ottobre 2020 – 15 Novembre 2020. Ci saranno a disposizione circa 30 posizioni di mentee.

Per maggiori informazioni, cliccare QUI

Per fare domanda, completare il form al seguente link: https://cityunilondon.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_bdOES3awNIL6DnD