Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Master in Marketing Management and Innovation ISTUD

29-set-2010

Ascolta

Nell’ambito del Master in “Marketing Management and Innovation di ISTUD”, giunto alla XIV edizione, sono disponibili due borse di Studio per la “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera”, del valore di 21.000 euro ciascuna. Le borse sono destinate a laureati dell’Università degli Studi di Palermo di tutte le facoltà, a copertura dei costi di partecipazione.
La Fondazione ISTUD, prestigiosa Business School di Stresa, effettuerà le selezioni per l’assegnazione delle 2 borse di studio, venerdì 1 ottobre 2010, nella sala delle Capriate dello Steri a piazza Marina, 61 a Palermo.
Deadline iscrizioni: 30 settembre 2010
Infoweb: http://www.istud.it/istud_neo_laureati/mastermktg.aspx Iscrizione a selezioni: tel. 0323/933 801 E-mail: area_giovani@istud.it

 

Scarica il bando