Master in Economia e Management dei Beni Culturali

22-feb-2016

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN ECONOMIA E MANAGEMENT DEI BENI CULTURALI

Aperte le iscrizioni al Master Unipa di I livello in “Economia e Management dei Beni Culturali”, diretto da un Comitato Scientifico e supportato da una faculty che unisce all’Accademia esponenti di primo piano nella governance di istituzioni ed imprese che operano nel settore di riferimento.

“Il Master, anche grazie alle partnership stipulate - afferma il coordinatore prof. Marcantonio Ruisi - si propone come opportunità formativa straordinaria per coloro, neolaureati o personale in servizio, che volessero investire in uno dei settori che prospettano le maggiori dinamiche di crescita professionale ed occupazionale”.

Il percorso, equamente distribuito tra momenti d’aula ed esperienza on the job, prenderà il via il prossimo aprile, impegnando i partecipanti prevalentemente nel fine settimana. Sono previste 5 borse di studio INPS a totale copertura delle spese di iscrizione e frequenza, nonché ulteriori agevolazioni per tutti i partecipanti.

Per info si consulti il bando al link:

Le domande di immatricolazione possono essere presentate entro giorno 9 marzo 2016.

>Locandina<

>Brochure<