Marsala, via al Polo formativo malattie infettive

15-apr-2024

Marsala, via al Polo formativo malattie infettive

L’Unità operativa complessa Malattie Infettive e Tropicali dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala entra ufficialmente nella Rete formativa della Scuola di specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali dell’Università di Palermo, diretta dal professore Antonio Cascio.

Gli specializzandi della Scuola di specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali dell’Università di Palermo potranno, quindi, svolgere la loro attività all’Unità operativa complessa Malattie Infettive dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala, che è, da adesso, entrata ufficialmente nella Rete formativa universitaria.

PoloMalattieInfettiveTP

Rassegna stampa:

Marsala, via al Polo formativo malattie infettive, articolo di redazione su qds.it del 12/04/2024;

UO Malattie infettive "P.Borsellino" entra in rete formativa della Scuola di specializzazione dell'UNIPA, articolo di redazione su primapaginamarsala.it del 10/04/2024;

Università di Palermo e ospedale Borsellino, al via a Marsala la scuola di specializzazione in malattie infettive, articolo di redazione su itacanotizie.it del 11/04/2024;