Marie Sklodowska-Curie Fellowships scadenza 15 agosto e 14 settembre

18-lug-2016

L'Istituto di Educazione della Università di Lisbona, si propone come "host Institution" a coloro che intendono rispondere al bando Marie Sklodowska-Curie Fellowships in scadenza a settembre 2016.
A tal fine, ha aperto un bando per la raccolta di pre-proposte progettuali: i vincitori potranno indicare l'Istituto come host institution della borsa di ricerca relative alle  "Marie Sklodowska-Curie Fellowships".

L'Istituto che si dedica alla ricerca, alla formazione degli insegnanti, si propone di migliorare la comprensione del fenomeno dell'educazione e dei processi di formazione.
Per il raggiungimento di tale obiettivo, l'Istituto cerca la collaborazione di tutti quanti gli "attori" in ambito educativo per sviluppare progetti, creare reti e collaborazioni istituzionali.

Le espressioni di interesse, corredate dal curriculum vitae e dal work plan, dovranno essere inviate per e-mail all'indirizzo geral@ie.ulisboa.pt entro il prossimo 15 agosto.

Scadenza del bando: 14 settembre 2016.

Link al bando: http://ec.europa.eu/research/participants/portal/desktop/en/opportunities/h2020/topics/2226-msca-if-2016.html