Manifestazione conclusiva della XII edizione del Premio Libero Grassi

17-mag-2016

Giovedì 19 maggio, con inizio alle ore 11,00, presso l’Aula Magna Li Donni del Dipartimento diScienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo, si svolgerà la manifestazione conclusiva della XII edizione del Premio Libero Grassi con la consegna dei premi e la presentazione dei nuovi spot video e degli altri elaborati premiati.
Anche quest’anno il Premio Libero Grassi è stato promosso da Solidaria con la partecipazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia, con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e si pregia del gratuito patrocinio del Comune di Palermo.

Quest’anno il tema proposto alle scuole è stato “Contro la corruzione” e vi hanno partecipato trenta scuola di ogni ordine e grado