Making the built environment circular

11-apr-2023

Da martedì 11 a lunedì 17 aprile l'Università degli Studi di Palermo ospita la training school sul tema “Making The Built Environment Circular” promossa nell'ambito delle attività di REMED (Innovazione per lo sviluppo dell’economia circolare ai fini di processi costruttivi sostenibili nel Mediterraneo/Apply innovation for the development of circular economy for sustainable construction in the Mediterranean), progetto finanziato dal programma ENI- CBC MED di cooperazione transfrontaliera dei paesi del Mediterraneo.

L'iniziativa, rivolta principalmente agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale di Ingegneria, è organizzata dal team REMED UniPa - composto dal prof. Gaetano Di Mino, dalla prof.ssa Laura Inzerillo e dai dottori Acuto, Dunn e Mantalovas - in cooperazione con American University of Beirut e Centre d'Etudes et d'expertise sur les Risques, l'Environnement, la Mobilité et l'Aménagement.

Per partecipare è necessario compilare il form al link: https://forms.gle/j9UvcmsytcJx5QAHA

Visualizza il programma