Made in Italy nel Sud: tra tradizione e innovazione

21-feb-2022

Lunedì 21 febbraio, dalle 9.00, si tiene online "Made in Italy nel Sud: tra tradizione e innovazione", evento dedicato alle potenzialità manifatturiere del meridione organizzato dal Cluster Tecnologico Nazionale Made in Italy con la collaborazione e il patrocinio dell'Università degli Studi di Palermo.

All'iniziativa partecipano Università, Enti pubblici, associazioni produttive e imprenditori di Calabria, Basilicata e Sicilia, allo scopo di costruire riflessioni e sinergie interregionali sullo sviluppo dei processi virtuosi dell'innovazione sostenibile nei sistemi produttivi manifatturieri, anche in relazione alle opportunità offerte dal PNRR.

I lavori sono articolati in tre tavole rotonde sui temi "L'innovazione nel Sud Italia: il ruolo dei vari attori e la funzione di associazioni e cluster di settore", "Sinergie tra territori: tra tradizione, identità e innovazione", "Il PNRR: opportunità e sfide".

Per partecipare all'evento è necessario effettuare la registrazione al link bit.ly/3uWZEAc

Visualizza la locandina

Visualizza la brochure