MESSA/Celebrazione Eucaristica per l’inizio del nuovo Anno Accademico

16-ott-2012

Mercoledì 17 ottobre, alle ore 18, l’Arcivescovo, Card. Paolo Romeo, presiederà la celebrazione eucaristica per l’inizio del nuovo anno accademico nella Chiesa di Santa Caterina in piazza Bellini, nei pressi del Municipio. “Credo che sarà un momento di unione e comunione di tutti i fratelli in Cristo presenti in università (studenti, professori, personale), sotto la guida del loro pastore – dichiara P. Alberto Avi, L.C. - per offrire il Santo Sacrificio per tutta la comunità universitaria, invocando la benedizione e protezione divina su questo nuovo anno di studio e di lavoro”. Alla liturgia prenderanno parte il rettore Roberto Lagalla, il direttore generale Antonio Valenti, studenti, docenti e il personale tecnico - amministrativo.