MASTER/Aperte iscrizioni in “Scienze Forensi e Criminologiche”

28-ott-2011

Aperte le iscrizioni al Master di primo livello in Scienze forensi, della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. dell’Università di Palermo, giunto alla terza edizione.
“Rispetto ai precedenti percorsi proposti – spiega il coordinatore Luca Sineo del Dipartimento di Biologia ambientale e Biodiversità - il Master quest’anno punterà maggiormente l’attenzione sulle relazioni tra le materie giuridiche e criminalistiche e le materie scientifiche e sperimentali, con ampio spazio per esercitazioni pratiche, sul campo e di laboratorio”.
Il Master, come di consueto, verrà svolto in collaborazione con il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Palermo e con l’Istituto Zooprofilattico di Palermo. Tirocini e stage pratici potranno essere svolti nelle differenti discipline previste dal corso di alta formazione.
Il numero massimo di iscritti previsto dal bando è di 25 studenti. Il termine per le iscrizioni scade il 12 dicembre 2011.
Info: www.unipa.it/forensic.scienzemfn  - tel. 091/23891806-817.