L'innovazione digitale a servizio di Enti e aziende del territorio

10-giu-2022

Venerdì 10 giugno, dalle 9.00, al Polo Universitario di Trapani (Lungomare Dante Alighieri, 2-4) si tiene il convegno sul tema "L'innovazione digitale a servizio di Enti e aziende del territorio".

L'iniziativa - organizzata dal Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Palermo e dal Polo Universitario di Trapani, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa, il Consorzio Universitario della Provincia di Trapani e Sicindustria - si propone di favorire l'attivazione di un canale bidirezionale per lo scambio di informazioni che, da un lato, rappresentano le necessità espresse dal tessuto produttivo del territorio e, dall'altro, le possibilità che le tecnologie mettono oggi a disposizione.

Visualizza la locandina