Lezione Magistrale di Sabino Cassese

22-gen-2020

L’Università degli Studi di Palermo ospita la Lezione Magistrale di Sabino Cassese, Giudice Emerito della Corte Costituzionale, dal titolo “Borgese: autore della Costituzione mondiale”.

La giornata di studi, in programma mercoledì 22 gennaio, dalle 10.00, nella Sala Magna del Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), si apre con i saluti istituzionale del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, ed è introdotta dalla prof.ssa Domenica Perrone, del Dipartimento di Scienze Umanistiche di UniPa, e dal prof. Guido Corso, del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del seminario annuale della Società Italiana per lo studio della modernità letteraria (MOD).

Visualizza la locandina

feb 17