Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Le voci dei libri - Seconda edizione 2019-2020

23-ott-2019

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo organizza e promuove la seconda edizione de "Le voci dei libri. Le biblioteche universitarie narrano la ricerca", è ripartito con il primo incontro il 23 ottobre 2019.

Il ciclo di incontri si propone di comunicare la bellezza della ricerca scientifica alle giovani generazioni e a quanti svolgono compiti e lavori che dalla passione del conoscere possono trarre ispirazione e rinnovata motivazione. È un impegno che il Sistema Bibliotecario di Ateneo riconosce come una delle sue missioni più importanti. 

In questo difficile momento di emergenza sanitaria, si è deciso di mantener fede all'impegno preso con il nostro pubblico e proporre comunque l'incontro previsto per il 23 aprile, Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. Manterremo fede anche agli impegni, momentaneamente sospesi, previsti per il mese di marzo u.s. e per il prossimo mese di maggio. Tali eventi, accolti nell'ambito della Settimana delle biblioteche, saranno disponibili per voi, dall'11 al 15 maggio, tramite un link che invieremo l'11 maggio.