Le professioni della cultura: i corsi di studio del Dipartimento Culture e Società

10-dic-2019

Il Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo organizza un ciclo di incontri dal titolo “Le professioni della cultura” per presentare le tematiche e gli sbocchi professionali dei corsi di studio del dipartimento.

L’iniziativa prende il via martedì 10 dicembre alle 9.30 nell’Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Edificio 15, Campus universitario di viale delle Scienze) e prosegue mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre con sessioni d’incontro e interventi a cura di esponenti dei settori di riferimento.

Visualizza la locandina

Visualizza la brochure

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza