Laurea honoris causa in Ingegneria dei Materiali a Catia Bastioli, chimica, scienziata e imprenditrice

10-nov-2016

La Laurea Honoris Causa in Ingegneria dei Materiali sarà conferita alla chimica, scienziata ed imprenditrice Catia Bastioli.

La cerimonia di conferimento si svolgerà lunedì 14 novembre, alle 11.00, presso la Sala delle Capriate del Rettorato (Complesso Monumentale dello Steri – piazza Marina, 61).

Indirizzi di saluto
Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo

Maurizio Carta, Presidente della Scuola Politecnica

Motivazione della Laurea magistrale honoris causa