L’arcivescovo in visita al Policlinico universitario “Paolo Giaccone”

9-giu-2017

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” e l’Università degli Studi di Palermo, rispettivamente rappresentate dal commissario straordinario, Fabrizio De Nicola e dal rettore, Fabrizio Micari, sono pronte ad accogliere l’Arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, il quale sarà al Policlinico venerdì 9 giugno 2017.
L’Arcivescovo, presso l’Aula Aldo Turchetti (padiglione di Clinica medica, Piazza delle Cliniche n. 2), incontrerà tutto il personale che a vario titolo presta servizio al Policlinico, nonché gli studenti e le associazioni di volontariato.
“Siamo felici e onorati di accogliere l’Arcivescovo Lorefice – dice il manager del Policlinico - e lo ringraziamo di cuore per aver trovato, nonostante i suoi numerosi impegni, il tempo di venire a visitare la nostra struttura”.
A conclusione dell’incontro, promosso dai cappellani dell’Azienda, mons. Lorefice, insieme ai vertici aziendali e universitari, andrà a visitare alcuni reparti e incontrerà i pazienti ricoverati e i loro familiari.  All’appuntamento è stato invitato anche l’Assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi.