Laboratorio/Attività sul campo di Archeologia classica (3 CFU)

23-apr-2018

Si informano gli studenti interessati che le attività di scavo di Archeologia classica sono state ampliate prevedendo un numero totale di 26 partecipanti così distribuiti:

Attività ad Agrigento per 6 STUDENTI (3+3) da tenersi a luglio 2018 (2+2 settimane, a partire prevedibilmente da lunedì 2) nel sito della Collina dei Templi di Agrigento.

I partecipanti saranno ospitati presso la foresteria del Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi. Responsabili: proff. Monica de Cesare ed Elisa Chiara Portale.

Attività nel sito di Rocca Nadore per 20 STUDENTI, suddivisi in due turni di due settimane ciascuno da tenersi a partire dal 25 giugno 2018

L’organizzazione provvederà a garantire l’alloggio dei partecipanti a Sciacca. Si invitano gli studenti interessati ad inviare una e-mail con il proprio recapito telefonico al prof. Allegro per eventuali comunicazioni concernenti lo scavo (nunzioallegro@yahoo.it; tel. 3385848926).

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO IL 15 MAGGIO PRESSO L’UFFICIO DELLA SIGNORA GIUSEPPINA FOTI (PALAZZINA WÜRTH) OPPURE AL SIGNOR ALFONSO FRAGAPANE PRESSO LA SEDE DI VILLA GENUARDI AD AGRIGENTO.

NELLA DOMANDA OCCORRE PRECISARE IL PROPRIO:

- NOME E COGNOME

- NUMERO DI MATRICOLA

- RECAPITO MAIL E TELEFONICO

- INDICAZIONE DELLE DISCIPLINE E LABORATORI GiA’ SOSTENUTI CON RELATIVE VOTAZIONI

- INDICAZIONE DELLE ALTRE ATTIVITA’ DI LABORATORIO O SCAVO PER CUI SI STA FACENDO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE