La ricerca biomedica protagonista del tuo scatto

11-set-2013

III EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE

"La ricerca biomedica protagonista del tuo scatto"

promosso dal Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Scientifica e Biomedica dell'Università di Roma "Sapienza" e la rivitsa "Le Scienze", con la sponsorizzazione di Abbott srl.

Le fotografie potranno illustrare ogni aspetto della ricerca con particolare attenzione ai soggetti coinvolti nello svolgimento e/o nelle applicazioni della ricerca stessa.
Saranno premiati gli scatti fotografici che meglio esprimeranno il tema dell’attività di ricerca nel campo biomedico e le sue applicazioni benefiche sull’uomo.

CHI PUO’ PARTECIPARE: Studenti Universitari, Dottorandi, Specializzandi, Borsisti, Assegnisti di Ricerca di tutte le università italiane e degli Enti pubblici di ricerca

I° PREMIO: 5000 €

MONTEPREMI COMPLESSIVO: 8000 € in buoni acquisto che potranno essere utilizzati per l’acquisto di materiali di laboratorio, macchine fotografiche, viaggi ecc.
Le fotografie dovranno pervenire entro e non oltre il 21 OTTOBRE 2013

ricerca biomedica protagonista del tuo scatto