La gestione della ricerca nelle European University Alliances

20-feb-2023

Lunedì 20 febbraio, dalle 14:00, nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri si tiene l'incontro dal titolo "La gestione della ricerca nelle European University Alliances".

L'iniziativa - organizzata in occasione del lancio della nuova fase dell'Alleanza FORTHEM, di cui l'Università di Palermo è partner - si propone di rafforzare il dibattito sul Research Management e sulla figura professionale del Research Manager & Administrator in Italia, valorizzando le attività che sono state avviate in questo ambito a livello nazionale e all’interno delle European University Alliances.

L'incontro è rivolto in particolare al personale dell'Ateneo coinvolto nelle attività di supporto alla ricerca e dell'Alleanza FORTHEM.

Per maggiori info sul programma e sulle modalità di partecipazione consulta il sito dedicato