La Settimana del Dipartimento di Fisica e Chimica

23-mar-2017

La settimana del Dipartimento di Fis-Chim B webDal 27 al 30 Marzo 2017 si terrà, presso le sedi di Via Archirafi 36 e degli Edifici 17 e 18 di Viale delle Scienze del DiFC, una serie di eventi divulgativi denominata "La Settimana del Dipartimento di Fisica e Chimica".

Gli incontri sono rivolti a studenti degli ultimi anni delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e a studenti in uscita delle Lauree Triennali potenzialmente interessati a proseguire il loro percorso formativo all’interno della Laurea Magistrale in Fisica. In particolare, verranno presentate le linee di ricerca attive nel DiFC e sarà possibile effettuate delle visite guidate presso i laboratori del Dipartimento.

locandina brochure1 brochure2

feb 27

Amministrazione e prospettive dei Beni culturali in Sicilia

Aula Magna, Dipartimento Culture e Società - Edificio 12, viale delle Scienze