La Scienza Utile per le Foreste: ricerca e trasferimento

12-nov-2019

L’Università degli Studi di Palermo ospita il XII Congresso Nazionale della Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale (SISEF) dal titolo “La Scienza Utile per le Foreste: ricerca e trasferimento”.

L’iniziativa, che riunisce ricercatori e operatori del mondo forestale, prende il via martedì 12, dalle 9.30, e prosegue fino a venerdì 15 Novembre nelle aule del Dipartimento Scienze Agrarie Alimentari e Forestali (SAAF) (Edificio 4, Campus universitario di viale delle Scienze).

SISEF promuove la ricerca sugli ecosistemi forestali e sulla loro gestione, basandosi su principi di sviluppo sostenibile e di conservazione della diversità biologica.

Visualizza la locandina

Visualizza il programma

mar 05

Religion, ideology, politics, and law. A multidisciplinary approach in the frame of European history