L’Università di Palermo ospita la IV edizione di IG4U

13-giu-2016

L’ 8 e il 9 Giugno 2016 si è tenuto presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica (DICGIM) dell’Università di Palermo la IV edizione della Business Game Competition IG4U (http://www.ig4u.it).

La competizione pone a confronto 7 team di studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale che provengono da sette diverse sedi universitarie nazionali: Roma Tor Vergata, Napoli Federico II, Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di Catania, Università di Salerno e Università di Palermo.

I team si confrontano in un business game che consiste nell’avviamento e nello sviluppo di una start-up nel settore agroalimentare. Vincerà il team che riuscirà ad ottenere le migliori performance aziendali alla fine dei 4 round di gioco.

L’iniziativa è sponsorizzata da Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., Whirpool, Serioplast e da Artèmat.
Gli sponsor provvederanno anche al recruitment degli studenti concorrenti durante la manifestazione.