L'Università di Palermo ad OrientaSicilia

13-nov-2018

L’Università degli Studi di Palermo partecipa con il Centro Orientamento e Tutorato (COT) alla XVI edizione di OrientaSicilia, la Fiera per l'Orientamento Scolastico Universitario e Professionale dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole secondarie di secondo grado provenienti dalla Sicilia.

La manifestazione si terrà alla Fiera del Mediterraneo (via Anwar Sadat, 13), dove gli operatori del COT saranno presenti da martedì 13 a giovedì 15 novembre in uno stand al Padiglione 20 per promuovere l'Offerta Formativa ed i servizi dell'Ateneo di Palermo.

OrientaSicilia, organizzata dall’Associazione ASTER, si rivolge in particolare a studenti che si accingono alla scelta degli studi di istruzione superiore, ai loro docenti e famiglie, per entrare in contatto diretto con le Istituzioni legate al mondo della formazione, con i principali Atenei italiani ed esteri, con le realtà di formazione superiore e professionale e le scuole di specializzazione a livello nazionale e internazionale.