L’Earth Day 2018 ad UniPa

17-apr-2018

L’Orto Botanico del Sistema Museale (SiMuA) dell’Università degli Studi di Palermo ospiterà l’edizione 2018 dell’Earth Day, la manifestazione organizzata a livello internazionale in occasione della 48a Giornata Mondiale per la Terra per promuovere la salvaguardia ambientale del pianeta.

La manifestazione sarà inaugurata venerdì 20 aprile alle 18.30 presso la Sala Lanza dell’Orto Botanico (via Lincoln, 2) e proseguirà sabato 21 e domenica 22 aprile con visite guidate dell’Orto, workshop, proiezioni di documentari, convegni, laboratori per bambini, concerti, degustazioni, attività sportive all'aria aperta che ruoteranno attorno al tema dell'ambiente.

L'Earth Day Palermo è promosso da Fuori Orario Production, in collaborazione col SiMuA di UniPa, per sensibilizzare la comunità al consumo sostenibile, allo sviluppo di una green economy e a un sistema educativo ispirato alle tematiche ambientali.

Visualizza il programma

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020