L’Ambasciatrice dello Zambia in Italia Patricia Kondolo in visita allo Steri

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri l'Ambasciatrice della Repubblica dello Zambia in Italia, S.E. Patricia Kondolo.

L'Ambasciatrice, accompagnata dal Segretario agli Affari Economici dell’Ambasciata Nchimunya Chisuta, dal Console onorario in Sicilia Gabriele Messina, dal Capo di Gabinetto Rosario Fiore e dalla responsabile del Cerimoniale del Consolato Emanuela Baldi, è stata accolta dal Rettore, dal Prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione prof. Fabio Mazzola e dal prof. Nicola Romana.

Tra i temi affrontati durante l’incontro l’ampliamento dei confini della cooperazione accademica e la promozione di scambi tra docenti e studenti.