Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

LAUREE / Esami di Lauree 18 e 19 luglio 2016

8-lug-2016

  1. Tutti i partecipanti alle sedute di Laurea, Studenti e loro Amici e Parenti dovranno avere a disposizione un posto a sedere.
  2. Ogni laureando avrà a disposizione un numero di 13 pass da distribuire ai suoi Amici e Parenti, che potrà ritirare in Segreteria da martedì 12 luglio 2016 dalle ore 09:00 alle ore 13:00;
  3. I pass saranno restituiti all’ingresso dell’Aula e consegnati al Personale addetto.
  4. La porta di accesso all’aula Magna sarà chiusa all’inizio della seduta e riaperta alla fine e non sarà consentito l’uscita e l’ingresso del pubblico durante lo svolgimento degli esami.
  5. I Laureandi dei gruppi successivi al primo saranno accolti nell’aula A posta all’ingresso del plesso entrando a sinistra e potranno trasferirsi presso l’Aula Magna soltanto quando questa sarà completamente libera.
  6. E’ fatto assoluto divieto di introdurre nel plesso di Via Pascoli: bevande, cibi, coriandoli, stelle filanti e qualsiasi altro oggetto che possa alterare il decoro dei locali dell’Istituzione Universitaria; si chiede inoltre ai Laureandi di evitare di festeggiare sui marciapiedi antistanti il Plesso e sulla sede stradal
  7. La consegna della presentazione (formati validi PPT o PDF) deve essere effettuata entro e non oltre il 17.01.2016, dal proprio account ufficiale google (nome.cognome@community.unipa.it) tramite l’applicativo Drive (qui di seguito la video guida al caricamento della presentazione). I singoli candidati riceveranno tramite la suddetta mail l’invito a condividere una cartella da utilizzare per il caricamento della presentazione della tesi di laurea.

 

Visualizza l'elenco dei candicati

 

Video guida per il caricamento della Presentazione della Tesi di laurea