LAUREATI/Premio “Francesco Paolo Raimondi”

4-mar-2015

Il Rotary Club Corleone e la famiglia Raimondi istituiscono per l’anno rotariano 2014/2015 il premio “Francesco Paolo Raimondi” del valore di 1.000 euro. Il premio è riservato ai giovani laureati di qualsiasi nazionalità che con la loro attività di tesi abbiano contribuito allo sviluppo della promozione umana elaborando argomenti di ricerca e di studio sul tema “La famiglia, tempio della vita e fucina del futuro”. I giovani laureati dovranno avere discusso la tesi di Primo Livello o Magistrale in una delle tre sedi Universitarie di Palermo: “Università degli Studi di Palermo”, “Università LUMSA” e “Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia”, nell’Anno Accademico 2013/14. Allo svolgimento del concorso collaborano le tre Università palermitane.
La Commissione giudicatrice è così composta dal prof. Giuseppe Verde (Direttore del Dipartimento Scienze Giuridiche della Società e dello Sport, Università di Palermo) in qualità di presidente, prof. Giampaolo Frezza (Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Università LUMSA, Palermo); prof. Pietro Cognato (Docente di Teologia morale e bioetica, Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia, Palermo. Rappresentante della famiglia Raimondi); avv. Mario Milone (Patrocinante in Cassazione) e Arch. Dino Crapisi (Presidente del Rotary Club Corleone).
La domanda in carta semplice, firmata dal concorrente e corredata dalla documentazione richiesta, può essere consegnata a mano oppure fatta pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno/corriere con prova di consegna, entro e non oltre il 10 aprile 2015, al seguente indirizzo: Prof. Giuseppe Verde Segreteria del Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport Università di Palermo - via Maqueda n. 172 - 90134 Palermo.
Le domande inviate tramite Ufficio Postale, saranno ammesse soltanto se pervenute entro il termine sopraindicato; pertanto non saranno prese in considerazione le date di spedizione.
Info: prof. Giuseppe Verde Dipartimento Scienze Giuridiche della Società e dello Sport, Università di Palermo; Via Maqueda n.172 - 90134 Palermo, oppure inviando una E-mail all’indirizzo: premiofrancescopaoloraimondi@unipa.it