Internazionalizzazione: siglati accordi di mobilità e ricerca con Atenei del Vietnam

12-nov-2019

Nel corso di una visita ad Hanoi in Vietnam, il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, ha siglato - in presenza del primo segretario dell'Ambasciata Italiana ad Hanoi, dott. Antonino Tedesco - un accordo di mobilità internazionale tra la Foreign Trade University di Hanoi e il corso di Laurea Magistrale in International Relations di UniPa. Inoltre, è stato stipulato un accordo quadro di ricerca e mobilità, in ambito energia e comunicazione, con la Hanoi University of Science and Technology.

La delegazione UniPa in visita ad Hanoi è composta dai proff. Salvatore Casabona, Eleonora Riva Sanseverino, Maria Luisa Di Silvestre, Salvatore Favuzza, Vincenzo Di Dio e Fabio Massaro.

Gli accordi sottoscritti si inseriscono nell'ambito delle politiche di internazionalizzazione di Ateneo e rafforzano la collaborazione già avviata con il sistema universitario vietnamita.

feb 20

Esperienza inSegna – XIII edizione

18/02/2020 - 23/02/2020

Edificio 19, viale delle Scienze