Inserimento Materie a Scelta

4-mar-2015

Vi ricordo che dal 1 al 31 marzo gli studenti, i cui piani di studio sono relativi all'ordinamento 270/2004, devono inserire le materie a scelta solo seguendo la procedura informatica dal loro "portale studenti". Se la scelta è fatta al di fuori dei gruppi di omogeneità, rispetto al proprio Corso di Studi, il modulo informatico deve essere consegnato al front office delle Segreterie Studenti per il successivo invio ai Presidenti dei CCS, da parte del Responsabile della Segreteria.

Per i piani di studio relativi all'ordinamento 509 la procedura informatica non può essere seguita e occorre quindi adottare la procedura tradizionale facendo compilare agli studenti interessati le richieste sul modulo navetta. Il modulo dovrà essere consegnato dallo studente allo sportello front-office delle Segreterie. Vi ricordo, pertanto, di verificare se l'insegnamento, che lo studente vuole inserire nel piano di studi, sia attivo nell'ordinamento 270.

Il modulo navetta per gli insegnamenti a scelta potrà essere scaricato dagli studenti afferenti all'ordinamento 509 dal sito delle Segreterie
Studenti:  News e/o Modulistica.

Cordiali saluti. Di Grigoli