Iniziativa ELIS "Talent Camp Indra"

31-gen-2017

Si informano gli studenti interessati che è in partenza il "Talent Camp Indra", un percorso rivolto a laureati in discipline scientifiche che consente di essere selezionati per un tirocinio della durata di 6 mesi (con rimborso spese mensile), preceduto da 2 mesi di formazione d’aula gratuita.

Il Talent Camp è stato creato in collaborazione con Indra ed ha lo scopo di selezionare e formare 12 giovani brillanti laureati in discipline scientifiche, di età massima 29 anni, che vogliono sviluppare competenze nel campo dell’ informatica necessarie all’inserimento all’interno di INDRA.

Qualora ci fossero studenti interessati a partecipare, si prega di inviare una mail con il proprio CV a ictacademy@elis.org entro il 6 Febbraio 2017.

Per maggiori informazioni, visitare il seguente link.